Sei curioso/a di sperimentare il linguaggio espressivo della fotografia nella creazione di un racconto autobiografico? Ti piacerebbe trovare un tuo personale modo di dialogare con le fotografie? Desideri conoscere nuove modalità creative per utilizzare le immagini del tuo archivio? Sei interessato/a alla fotografia contemporanea? Vorresti sperimentare attività artistiche per conoscere meglio te stesso/a?
Mi rivolgo a chiunque abbia il desiderio di mettersi in ascolto di sé e di cercare punti di contatto con altri vissuti; a tutti coloro che abbiano voglia di riorganizzare ricordi ed emozioni complesse e di sperimentare visioni nuove di sé e della propria storia; a chi desidera migliorare la percezione di sé e la relazione con l'altro; a chi è curioso di conoscere le evoluzioni più recenti della fotografia; a chi semplicemente vuol vivere un'esperienza diversa del fare fotografia.
Lavoro con privati, adulti, ragazzi e bambini e anche per associazioni, foto club, scuole, enti formativi, istituzioni, aziende e studi professionali.
In base agli obiettivi posso decidere di lavorare in team con altri fotografi e altre figure professionali (psicoterapeuti, arte terapeuti, coach, counselor, insegnanti, educatori e facilitatori).
Oltre ai workshop che propongo, posso creare dei percorsi personalizzati in base a esigenze specifiche individuali o del gruppo. In tutti i casi vi accompagnerò in una vera e propria esperienza di ricerca di voi stessi attraverso la fotografia.

Tutti i workshop sono pensati in presenza, in piccoli gruppi e individuali da remoto.


Back to Top